Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Iannone: «Io e Belen siamo solo amici»

27.06.16 - 17:30
Il pilota motociclistico smentisce seccamente il presunto flirt con la showgirl
Foto Bang ShowBiz
Andrea Iannone: «Io e Belen siamo solo amici»
Il pilota motociclistico smentisce seccamente il presunto flirt con la showgirl

MILANO - Andrea Iannone smentisce seccamente il flirt con Belen Rodriguez. Il pilota motociclistico - molto amico di Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina - ha dichiarato di essere troppo impegnato con gli allenamenti e le prove per il Motomondiale per iniziare una nuova relazione.

«Non mi sono fidanzato, sono single e felice. Io sono molto amico di suo fratello, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme. Ma mi sono anche allenato con il mio preparatore, ho fatto cross» - ha dichiarato a Sky Sport. «Tra me e Belen c'è solo un rapporto di amicizia».

Ad aver infiammato le voci di gossip sono stati i recenti scatti in cui si vedevano i due in atteggiamenti romantici su una barca a Ibiza. Nonostante le riviste di cronaca rosa continuino a pubblicare foto di carezze, abbracci e bollenti giochi in acqua, anche Belen ha preferito smentire la relazione con Andrea.

«In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso» - ha scritto la Rodriguez su Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE