Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona pubblica una foto col figlio Carlos, Nina Moric avrà gradito?

15.06.16 - 08:38
L'ex-paparazzo ha condiviso su Instagram una foto con il figlio Carlos, cosa che qualche mese fa aveva fatto infuriare l'ex-moglie Nina Moric
Bang Show Biz
Fabrizio Corona pubblica una foto col figlio Carlos, Nina Moric avrà gradito?
L'ex-paparazzo ha condiviso su Instagram una foto con il figlio Carlos, cosa che qualche mese fa aveva fatto infuriare l'ex-moglie Nina Moric

ROMA - Fabrizio Corona sembra sia riuscito a ricucire il rapporto con il figlioletto 13enne Carlos Maria, interrottosi durante il periodo dietro le sbarre dell'ex-paparazzo.

A tal proposito, l'imprenditore 42enne ha condiviso su Instagram uno scatto con Carlos, con cui ha trascorso qualche ora di svago nel weekend per le strade di Milano.

Fabrizio e Carlos sono tenerissimi insieme e il ragazzo adolescente, crescendo, sembra sempre più somigliare al papà.

Ci si chiede adesso come abbia reagito allo scatto social Nina Moric, che qualche mese fa accusò l'ex-marito di aver sfruttato l'immagine del figlio per farsi pubblicità.

La modella 39enne si chiedeva infatti il senso di un account Instagram che Corona aprì a nome di Carlos.

«È un profilo che era dedicato a Carlos, - sbottava la Moric - creato da Fabrizio, per farci un business che giustamente io ho chiuso e cambiato nome. A Carlos serve un padre, per ora, non un manager. Vinciamo sempre noi, io e la mia squadra. Fabrizio non è mai stato nella mia squadra».

In un altro messaggio, Nina aggiungeva: «È tuo figlio, santo Cielo. Non pensare sempre ai soldi ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi. Mi dispiace Carlos, la mamma non la farà passare liscia a nessuno. Che Dio mi fulmini ma sarà l'ultima cosa che farò».

Recentemente intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Corona ha affermato di non sentirsi un buon padre.

«Non sono ancora adesso un buon padre. Non c'è da spiegare, i media gli hanno raccontato tutto. Lui non vive il padre che ha commesso qualcosa di sbagliato».

Diversa l'opinione di Carlos sul padre, visto da lui come un "eroe".

«Per lui suo padre è un eroe. Lui mi chiama figo» - raccontava l'ex-agente dei vip - «Se io vado a prenderlo nel giardino di una scuola di preti i bambini vengono tutti da me come se fosse arrivata la star internazionale, comprese le maestre suore. Non sono un eroe nazionale, ma una persona sbagliata molto popolare. Carlos non capisce l'errore del padre, lo vive come una sorta di supereroe».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE