Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez e Taylor Swift come sorelle

21.11.15 - 12:53
La cantante definisce così il rapporto con l'amica di lungo corso
BangShowBiz
Selena Gomez e Taylor Swift come sorelle
La cantante definisce così il rapporto con l'amica di lungo corso

LOS ANGELES - Selena Gomez considera Taylor Swift come una sorella. La due cantanti statunitensi sono unite da un'amicizia lunga ben otto anni e l'ex-fidanzata di Justin Bieber sente che Taylor faccia ormai parte a tutti gli effetti della sua famiglia.

Parlando dell'amica, Selena ha dichiarato: "Per me è come una sorella".

L'amicizia tra le due cantanti nacque all'epoca del flirt adolescenziale con i fratelli Jonas, quando Taylor frequentava Joe e Selena il fratello minore Nick.

"Sia io e che Taylor uscivamo con i fratelli Jonas. Quando ci siamo conosciute, lei aveva 18 anni, mentre io 15 o 16. È stata molto importante per me. Siamo diventate migliori amiche. Durante un periodo particolarmente difficile della mia vita, faceva i salti mortali per vedermi. Ricordo serate a mangiare schifezze e a sfogarci".

Selena recentemente ha inoltre elogiato Taylor per averla spinta ad essere più aperta e a fidarsi maggiormente delle persone.

"Taylor crede in me, molto più di quanto non lo faccia io. Ho problemi di autostima, in determinate situazioni. Lei è molto aperta invece ed è riuscita a tirar fuori questo lato del mio carattere."

A livello professionale, è un momento molto positivo per Selena, che ha appena lanciato sul mercato il nuovo album 'Revival'.

"Non ero così orgogliosa di me stessa dal 2012, [anno del film 'Spring Breakers']" - ha affermato l'attrice e cantante 23enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE