Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber vuole vendicarsi degli One Direction

13.11.15 - 17:12
Il cantante vorrebbe fondare una boyband e vendicarsi dei quattro ragazzi britannici, che hanno deciso di sfidarlo lanciando il loro ultimo album nel giorno dell'uscita del suo 'Purpose'
Bang Show Biz
Justin Bieber vuole vendicarsi degli One Direction
Il cantante vorrebbe fondare una boyband e vendicarsi dei quattro ragazzi britannici, che hanno deciso di sfidarlo lanciando il loro ultimo album nel giorno dell'uscita del suo 'Purpose'

NEW YORK - Dopo l'enorme successo riscosso da solista, Justin Bieber pare voglia fondare una boyband, sulla falsa riga di quanto fatto dai suoi coetanei degli One Direction.

Bieber, infatti, vorrebbe vendicarsi dello sgarbo subito dalla band britannica, che ha deciso di sfidarlo facendo uscire "Made In The A.M", nello stesso giorno della pubblicazione del suo ultimo album "Purpose".

Una fonte vicina al cantante 21enne ha dichiarato al magazine Life & Style: "Justin pensa che sarebbe una band da top delle classifiche mondiali. L'album degli One Direction esce nello stesso giorno del suo e lui sente che loro gli stanno rubando la scena. Per lui sarebbe una sorta di rivincita".

"Justin pensa che con il suo nome, i suoi contatti e il suo talento, potrebbe riuscire a detronizzare gli 1D!".

A proposito dell'avvincente sfida per aggiudicarsi la testa delle classifiche mondiali, Niall Horan, uno dei componenti della boyband formatasi a X-Factor 2010, ha recentemente dichiarato: "Non c'è bisogno di lottare, saranno i fan a decidere. Si tratta solamente di una coincidenza. In passato è già capitato che rilasciassimo un paio di nostri album nello stesso giorno di altri artisti, come Rihanna per esempio."

"Te la giochi sempre per aggiudicarti la testa delle chart internazionali. Stavolta è capitato che dobbiamo vedercela con lui".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE