Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie: "Strane le scene di sesso con Brad"

12.11.15 - 19:25
L'attrice e regista racconta l'imbarazzo di essersi ritrovata a dover girare delle scene piccanti con il marito sul set del loro nuovo film "By The Sea"
Foto Bang ShowBiz
Angelina Jolie: "Strane le scene di sesso con Brad"
L'attrice e regista racconta l'imbarazzo di essersi ritrovata a dover girare delle scene piccanti con il marito sul set del loro nuovo film "By The Sea"

LOS ANGELES - Ritrovarsi a far l'amore sul set con il marito e padre dei suoi bambini Brad Pitt è stata un'esperienza piuttosto strana per Angelina Jolie.

Parlando delle scene hot con il sex-symbol hollywoodiano, avvenute in occasione delle riprese del loro nuovo film 'By The Sea', la Jolie ha rivelato a 'Entertainment Weekly': "Credo sia stata la cosa più strana al mondo, ritrovarsi nuda in una vasca da bagno con un iPad, mentre mio marito si trovava sul ciglio della porta, con io che dovevo suggerirgli di entrare per fare l'amore di fronte ad un mucchio di uomini che riprendevano con le telecamere".

Il cinema è finzione, ma Angelina confessa come Brad non le abbia permesso di uscire dalla vasca da bagno, senza prima aver coperto le parti nobili con una tovaglia.

La Jolie, regista del film in uscita nelle sale, ha aggiunto: "Non potevo uscire dalla vasca per controllare il monitor perché ero nuda. Siamo artisti e vogliamo sentirci liberi, ma sono pur sempre sua moglie e Brad mi ha espressamente chiesto di coprirmi con una tovaglia. È stato lui stesso ad avvolgermela addosso".

Nonostante l'imbarazzo iniziale, i Brangelina sembra siano riusciti a smorzare la tensione e l'imbarazzo con successo, ridendo e scherzandoci su. "Le scene d'amore sono sempre strane di per sé, ma girarle con la persona con cui fai sesso nella realtà? - ha affermato la star 40enne - l'unico modo per venirne a capo è stato sdrammatizzare e rassicurarci che nessuno di noi fosse in imbarazzo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE