Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier: "A fatica sto affrontando il lutto di mia madre"

19.08.15 - 16:26
La conduttrice sta riuscendo a superare la grave perdita grazie alla presenza del marito
BangShowBiz
Mara Venier: "A fatica sto affrontando il lutto di mia madre"
La conduttrice sta riuscendo a superare la grave perdita grazie alla presenza del marito

MILANO - Sono giorni difficili per Mara Venier, dopo la morte della madre, da tempo malata di Alzheimer. Per fortuna, accanto alla divertente conduttrice c'è il marito Nicola Carraro, con cui è in vacanza in questi giorni. "Guai a chi mi tocca mio marito, sui social blocco chi si azzarda a criticarlo" rivela la Venier al settimanale Oggi.

"Questi giorni di vacanza in Sardegna sono un modo per tornare alla vita dopo il lutto per la perdita di mia madre, da cui a fatica cerco di riemergere" ha fatto sapere Mara, che proprio in Costa Smeralda ha fatto pace con l'amica Simona Ventura.

Per fortuna, in un periodo così turbolento, accanto all'ex signora della domenica c'è Nicola, che non fa mancare mai alla moglie le giuste attenzioni e cure amorevoli.

Intanto, Mara Venier si prepara a un grande autunno da protagonista in tv. E' stata confermata come quarto giudice del programma Tu Si Que Vales, ma condurrà anche qualche puntata di Striscia la Notizia. Non solo, a novembre, uscirà in libreria l'autobiografia 'Amori della Zia'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE