Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristina Aguilera fa impazzire i wedding planner

12.07.15 - 15:36
La cantante avrebbe assunto e licenziato decine di wedding planner in vista delle nozze con il compagno Matt Rutler
Christina Aguilera fa impazzire i wedding planner
La cantante avrebbe assunto e licenziato decine di wedding planner in vista delle nozze con il compagno Matt Rutler

LOS ANGELES - Christina Aguilera pare abbia assunto e licenziato decine e decine di wedding-planner in vista dei preparativi per le nozze con il compagno Matt Rutler, con cui è ufficialmente fidanzata dal febbraio 2014.

Una fonte vicina alla cantante 34enne ha rivelato alla rivista americana OK!: "Parecchi wedding planner sono stati assunti e licenziati. Anche la famiglia di Matt ha offerto il suo aiuto ma ogni suggerimento viene puntualmente bocciato. Si deve fare come dice lei o nulla".

Christina, che con Matt ha avuto una bambina, Summer, 11 mesi, avrebbe cambiato idea persino sul suo abito da sposa, che pare fosse ormai giunto alle ultime cuciture.

Una fonte ha recentemente spiegato inoltre come Matt non abbia dato la sua approvazione all'accordo prematrimoniale stipulato dagli avvocati di Christina, poiché, in caso di divorzio, si ritroverebbe con un pugno di mosche.

"I legali di Christina hanno scritto un accordo che lo lascerebbe senza nulla, qualora dovessero separarsi. L'accordo prematrimoniale ha causato non poche tensioni tra di loro. Matt non ha potere finanziario e lei non smette di ricordarglielo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE