Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti sbotta sui social: "Mia figlia non è a dieta"

09.07.15 - 07:27
La modella punta il dito contro le malelingue che sui social le hanno chiesto di far mettere qualche chilo in più alla figlia Matilde, apparsa troppo magra in uno scatto
Bianca Balti sbotta sui social: "Mia figlia non è a dieta"
La modella punta il dito contro le malelingue che sui social le hanno chiesto di far mettere qualche chilo in più alla figlia Matilde, apparsa troppo magra in uno scatto

ROMA - Bianca Balti sui social difende a spada tratta la figlia Matilde, 8 anni, dalle critiche di alcune follower che hanno dato alla bambina dell' 'anoressica'.

La polemica è sorta in seguito ad uno scatto, postato su Instagram dalla stessa Balti, che ritrae la modella al fianco della madre e delle sue due bambine, Matilde, nata dal matrimonio con l'ex-marito, Christian Lucidi, e Mia, 3 mesi da compiere, avuta con il fidanzato americano Matthew McRae, di fronte alla boutique 'Dolce & Gabbana' di Rodeo Drive, a Beverly Hills.

"Quella bimba è troppo magra...la mamma va bene ma la piccola è troppo magra. ....attenzione l'anoressia è brutta e difficile da guarire ... questa bimba mi fa pena....un pediatra... no?" - ha postato una follower.

"È uno scheletro" - ha aggiunto un'altra malalingua.

Ma Bianca non ci sta e, con un lungo post, si difende affermando di non aver messo la figlia a dieta.

"Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere... Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!" - ha sbottato la Balti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE