Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga trasgressiva al Songwriters Hall of Fame

19.06.15 - 19:02
La cantante mette in bella mostra reggiseno e intimo in occasione del galà "Songwriters Hall of Fame"
Lady Gaga trasgressiva al Songwriters Hall of Fame
La cantante mette in bella mostra reggiseno e intimo in occasione del galà "Songwriters Hall of Fame"

LOS ANGELES - Lady Gaga ha sfilato sul red-carpet del 'Songwriters Hall of Fame Gala', tenutosi ieri a New York, mettendo in bella mostra l'intimo.

La trasgressiva cantante, che nel corso della cerimonia ha ritirato il premio di 'Contemporary Icon Award', è apparsa con indosso una giacca rosso-fiammeggiante con rifiniture nere, a copertura parziale del suo reggiseno in pelle, delle mutandine e delle calze a rete.

Gaga, che ha completato il suo look-fetish con un paio di occhialini da sole e degli stivaloni con zeppa, è stata raggiunta all'evento glam da altre star internazionali come Michael Bublè, Richie Sambora, Rae Jepson e Katy Perry, esibitasi in un revival di 'Bad Romance', grande hit dell'esuberante stella del pop mondiale.

Lady Gaga ha ritirato il premio dalle mani di Tony Bennet, la leggenda del jazz con cui ha collaborato per il suo ultimo album 'Cheek-to-cheek' e a cui è unita da una bella amicizia.

In contrasto con il suo stile eccentrico, una fonte ha recentemente rivelato che, in occasione delle nozze con il fidanzato Taylor Kinney, la cantante "svestirà" i panni di Lady Gaga in favore di quelli di Stefani Germanotta per onorare la solennità del momento.

"Vuole dimostrare che per lei si tratta di un passo molto importante - spiegava il beninformato - e vuole sposare Taylor nei panni di Stefani e non di Gaga".

"Stefani è una ragazza molto più di basso profilo rispetto a Gaga. Ha commissionato a Haus of Gaga di confezionarle l'abito da sposa ma sarà molto semplice ed elegante"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE