Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMarilyn Manson e la rottura con l'ex: "Ero diventato un recluso"

15.06.15 - 19:25
Il rocker rivela di esser finito nel tunnel della depressione e della dipendenza dall'alcol dopo aver rotto con Evan Rachel Wood
Marilyn Manson e la rottura con l'ex: "Ero diventato un recluso"
Il rocker rivela di esser finito nel tunnel della depressione e della dipendenza dall'alcol dopo aver rotto con Evan Rachel Wood

LONDRA - Marilyn Manson rivela come le conseguenze della fine della relazione a intermittenza con l'attrice 27enne Evan Rachel Wood, a cui è stato legato dal 2007 al 2010, lo abbiano condotto alla depressione e all'isolamento dal mondo esterno.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al tabloid britannico 'Daily Mirror', il controverso rocker ha dichiarato: "Ero diventato un recluso. Ho iniziato a chiudermi dentro e mi sono perso del tutto"

"Le finestre erano sempre chiuse, morivo di freddo e non riuscivo a capire se fosse giorno o notte. Il cortile era diventato un parcheggio per liquori, dove hanno finito per viverci i senzatetto. È come se la mia casa fosse infestata dalla sua assenza".

Marilyn, con l'aiuto necessario, sarebbe però riuscito a rimettersi in carreggiata, cambiando il suo stile di vita e riuscendo a sconfiggere l'insonnia che lo ha tormentato in uno dei periodi più bui della sua vita.

"Prima andavo a letto alle sei del mattino - ricorda Manson - adesso alle sei del mattino mi sveglio. Credevo che le 3 di notte fossero l'ora più creativa. Ma se non dormi, rischi di diventare pazzo".

Un altro punto determinante del restyiling di Marylin è stato l'addio all'assenzio.

"L'alcool che bevevo era assenzio, la sostanza che nella Bibbia viene descritta come il veleno per i peccatori e che rischia di compromettere il tuo lobo temporale. Ti fa convincere che tu non sia uno schizofrenico ... o che tu lo sia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE