Cerca e trova immobili

STATI UNITIMarilyn Manson odia l'assenzio

29.03.15 - 08:59
Il rocker rivela di odiare il sapore della bevanda superalcolica, che paragona alla m***a di cani
Foto Bang ShowBiz
Marilyn Manson odia l'assenzio
Il rocker rivela di odiare il sapore della bevanda superalcolica, che paragona alla m***a di cani

LOS ANGELES - Proprietario di un marchio di assenzio, il Mansinthe, lo stravagante Marilyn Manson confessa di non riuscire a sopportare nemmeno l'odore del distillato superalcolico che definisce simile a quello della me***a di cani.

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine 'Loaded', il rocker ha dichiarato: "Non bevo più assenzio da ottobre. Ma solo per vanità. C'è troppo zucchero dentro e il mio fisico non lo regge. Detto ciò a me il sapore non è mai piaciuto. L'assenzio ti fa stare dannatamente male. Bisogna abituarsi prima al sapore. Sa di m***a di cani".

Marilyn, che a più riprese è finito in cliniche riabilitative e ospedali psichiatrici, rivela di esser rimasto deluso dalle strutture atte a curare pazienti con problemi mentali. Pensava infatti che fossero più 'eccitanti'. "Sia le cliniche per la riabilitazione che gli ospedali psichiatrici sono dei luoghi davvero noiosi - ha dichiarato Manson - da quello che avevo visto in televisione pensavo fossero più eccitanti".

"Pensavo di vedere gente con la bava. Invece nulla di tutto ciò. Una delusione".

L'anno scorso Marilyn ha preso parte alla serie televisiva americana 'Sons of Anarchy' nel ruolo del capo della razza ariana e ammette come durante lo show abbia beccato il padre, Hugh Warner, a fumare della marijuana. "Papà era super eccitato quando è venuto sul set - racconta - pensate che l'ho trovato a fumare marijuana con molti membri del cast!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE