Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez si complimenta con Justin Bieber

09.01.15 - 17:21
La giovane cantante si sarebbe complimentata con l'ex-fidanzato per il suo servizio fotografico per Calvin Klein
Bang ShowBiz
Selena Gomez si complimenta con Justin Bieber
La giovane cantante si sarebbe complimentata con l'ex-fidanzato per il suo servizio fotografico per Calvin Klein

LOS ANGELES - Selena Gomez pare si sia stropicciata gli occhi alla vista del sexy shooting fotografico che Justin Bieber ha girato per l'ultima campagna di Calvin Klein, sebbene la loro storia sia ormai morta e sepolta.

Una fonte ha rivelato all''Hollywood Life': "Nonostante sia ancora arrabbiata con Justin e ritenga che dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla sua carriera nel mondo della musica piuttosto che fare il modello, Selena ha confidato alle amiche di essere ancora attratta da lui e di considerarlo incredibilmente sexy nel suo ultimo servizio fotografico."

Inoltre la cantante ventiduenne avrebbe sempre avuto un debole per i modelli tanto da aver tappezzato la sua vecchia cameretta di poster.

"Quando Selena era più piccola aveva i poster di Calvin Klein in camera - continua la fonte - e sognava ad occhi aperti di incontrare un modello. E ora il suo ex è uno di loro."

Intanto sembra che la giovane star sia stanca di essere conosciuta solamente come la ex di Justin: "È davvero pensante sentire che tutte le notizie su di lei riguardano in qualche modo il suo rapporto con Justin. Ogni volta che legge qualcosa su di lei odia scoprire che sono solo speculazioni sulla loro relazione. Vuole essere solo Selena Gomez, ai suoi occhi e a quelli di tutti gli altri".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE