Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: teenager scatenata

07.11.14 - 17:06
La conduttrice era un'adolescente ribelle. Ecco perché lascia i figli liberi di sperimentare
Paola Perego: teenager scatenata
La conduttrice era un'adolescente ribelle. Ecco perché lascia i figli liberi di sperimentare

MILANO - A volte le apparenze ingannano. Come nel caso di Paola Perego. La conduttrice di Rai 1 sembra molto equilibrata e controllata in video, ma nella vita reale è una donna passionale e estroversa. In un'intervista a Confidenze ha rivelato di essere stata una vera e propria ribelle da teenager.

«Ho vissuto un'adolescenza scatenata e contestataria. Infatti quando è stato il turno dei miei figli non mi sono preoccupata: li ho lasciati fare, sapevo che è un momento della vita che serve alla crescita, poi si torna nei ranghi. Credo che i genitori dovrebbero sempre ricordarsi di com'erano e cosa pensavano quando gli adolescenti erano loro».

La Perego inoltre non sognava di diventare una donna di spettacolo.

«Macché, ero timidissima. Sognavo di fare la parrucchiera, tagliavo i capelli a tutte le Barbie, a volte le rasavo a zero. Sono capitata per caso nel mondo dello spettacolo, che poi è diventata la mia passione.

Dell'infanzia mi porto i valori che mi hanno insegnato i miei genitori, attraverso l'esempio: impegno, rispetto per tutti e umiltà», ha spiegato la conduttrice.

Paola ha due figli adolescenti, Giulia e Riccardo coi quali cerca di non essere mai troppo severa.

«Mi sono imposta di essere intransigente senza riuscirci: alla fine cedo sempre. Sarà anche per i sensi di colpa, con il mio lavoro spesso mi sono persa cose importanti».

Punzecchiata sui rumor di un presunto ritocchino per ridurre il seno la conduttrice ha rivelato: «Per un problema di schiena e d'imbarazzo. Ho sempre avuto una terza, poi con le gravidanze era aumentato e mi sentivo a disagio. Ora mi vedo meglio».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE