Keystone
STATI UNITI
23.11.2017 - 19:000

Lanciata (poi rimossa) raccolta fondi per il funerale di Charles Manson

Era stata creata su GoFundMe e aveva raggranellato quasi un migliaio di dollari

LOS ANGELES - Una raccolta fondi per pagare le spese del funerale di Charles Manson è stata lanciata sul sito specializzato GoFundMe, salvo poi essere rimossa dopo nemmeno mezza giornata.

Il sito di gossip statunitense Tmz ha riferito del progetto creato da tale John Jones, chiamato "Please Help my friend Jason" (probabilmente per evitare il nome di Manson nell'appello) che aveva raccolto quasi un migliaio di dollari, grazie anche ad una storia strappalacrime che parlava della perdita del lavoro di Jason e del desiderio di portare a casa il corpo del nonno morto.

Ad una nostra verifica, però, la campagna sul sito risulta "non trovata". O meglio: il link ancora esiste, ma non porta a nessuna raccolta fondi. La conclusione è che GoFundMe, forse dietro segnalazione di qualche utente, ha probabilmente sospeso la campagna.

Tmz riferisce che il corpo di Manson può essere reclamato da qualcuno entro 10 giorni dalla data della morte. Se nessuno lo fa, il cadavere sarà cremato e le spese saranno detratte dal patrimonio del leader della "Family".

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
manson
raccolta fondi
fondi
gofundme
funerale
charles
charles manson
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 05:07:51 | 91.208.130.87