Bang ShowBiz
ITALIA
11.11.2017 - 15:000

Amore eterno fra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

La coppia si è sposata a Milano di fronte a un ristretto gruppo di amici e di parenti

MILANO - Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono giurati a amore eterno a Milano di fronte a un ristretto gruppo di amici e di parenti, tra i quali alcuni familiari della bella showgirl arrivati dal Brasile. A celebrare la cerimonia a Palazzo Reale è stato lo stesso sindaco della città Giuseppe Sala.

La coppia, insieme da molti anni, ha già due figli, Lua Sophie, 6 anni, e Sol Gabriel, 1, e ha deciso solo poche settimane fa di fare il grande passo. A raccontarlo era stato proprio l'inviato 47enne di 'Striscia la Notizia' al settimanale 'Chi'.

«Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l'idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: 'Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?'. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie», aveva spiegato Stoppa in un'intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
juliana
stoppa
milano
juliana moreira
edoardo
amore eterno
moreira
amore
edoardo stoppa
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-18 16:53:11 | 91.208.130.86