Cerca e trova immobili

ITALIA5700 euro per un caffè con Chiara Ferragni

09.02.17 - 12:30
La cifra è stata raccolta per un progetto di CharityStars
5700 euro per un caffè con Chiara Ferragni
La cifra è stata raccolta per un progetto di CharityStars

MILANO - Una bella somma per un caffè, ma è solidale. CharityStars, piattaforma dedicata alla beneficenza che si avvale della collaborazione di Vip o mette all'asta oggetti particolari, ha reso noto che un ignoto donatore ha deciso di sborsare 5700 euro per un incontro con Chiara Ferragni, una delle più famose fashion blogger del mondo.

L'iniziativa è stata lanciata così: «Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali. Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion Week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy! Non mancherà la parentesi gossip! Cosa aspetti? Questa è l'occasione che aspettavi! Chiara Ferragni ha deciso di mettere a disposizione questa esperienza per sostenere il progetto di White Mathilda».

Il vincitore dell'asta incontrerà Ferragni tra il 22 e il 28 febbraio a Palazzo Parigi a Milano, durante la settimana della moda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE