Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLe esperienze più hard finiscono in un blog. E la tua qual è?

08.06.16 - 12:22
C'è voglia di parlarne: più di 7000 utenti hanno raccontato la loro esperienza in una discussione facendola diventare da record su Reddit
Fotolia
Le esperienze più hard finiscono in un blog. E la tua qual è?
C'è voglia di parlarne: più di 7000 utenti hanno raccontato la loro esperienza in una discussione facendola diventare da record su Reddit

LONDRA - In luoghi pubblici o in contesti assolutamente inappropriati, con una persona - o più - che mai si sarebbe potuta immaginare o con il partner di sempre, ma in un modo eccezionale. Più o meno piccati, ognuno ha le sue esperienze sessuali, e quando si tratta di qualcosa di estremo la chiacchiera e il sorriso non mancano mai.

Così come non mancano la curiosità e la voglia di scoprire possibili nuove esperienze, di sicuro eccitanti. Lo testimonia il caso dell’utente di reddit Water Chestnut. La sua discussione sulle esperienze sessuali più estremo è da record. Sul social network gli utenti non si sono risparmiati: più di 7000 persone hanno deciso di condiviso la loro storia.

E la vostra? Vi siete spinti a tanto quanto la coppia che ha fatto sesso in pieno centro sulla Aarbergergasse di Berna alle tre della notte di domenica di fronte a un piccolo pubblico?

C’è chi si accontenta del tradizionale sesso con il capo - rigorosamente nel suo ufficio dopo l’orario di lavoro - chi sceglie il bagno del bar. C’è poi chi si spinge a qualcosa che sfiora il blasfemo, come il sesso orale in chiesa, o chi punta sull’effetto sorpresa andando con uno sconosciuto a cui non si è nemmeno detto «Ciao». Ampio spazio al sesso con l’amico/a del partner, magari con il malcapitato/a nella stanza vicina. Vogliamo parlare del sesso con la mamma del compagno di scuola? E ancora: «Sesso con ragazze per averne una per nazionalità». Oppure: «Sette in cinque giorni dopo il divorzio».

In molti casi la trasgressione a posteriori è stata giustificata: «Poi ci siamo sposati», ma questo è un altro discorso. Ce n’è per tutti i gusti. Spazio alla fantasia e al desiderio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE