Cerca e trova immobili

PROGETTO GORILLAPer non perdere la forma con le feste

18.12.13 - 07:00
Chi dice Natale dice cibo, prelibatezze e ricchi pasti, ma anche vacanze, tempo libero e neve.
Colourbox
Per non perdere la forma con le feste
Chi dice Natale dice cibo, prelibatezze e ricchi pasti, ma anche vacanze, tempo libero e neve.

Le vacanze di Natale si avvicinano quindi tutti gli allievi possono lasciare i banchi e mettere da parte per qualche giorno libri e compiti e godersi così il meritato riposo e le belle giornate invernali per poi ripartire carichi e motivati nell’anno nuovo. Le vacanze natalizie sono l’occasione per trascorrere dei bei momenti con la famiglia e gli amici, ma anche per approfittare per rimettersi sugli sci e godersi le belle discese sulle piste innevate ticinesi e d’oltralpe. Purtroppo però le feste natalizie portano con se anche scorpacciate caloriche e a causa del freddo ci s’impigrisce e si preferisce il comodo e caldo divano alle uscite all’aria aperta. Eh ecco che entra in gioco GORILLA che non ti abbandona in questi momenti e ti accompagna anche durante le vacanze con tanti consigli per non annoiarsi, tenersi in forma e godersi al meglio il tempo libero sulle piste e non.  

Ecco l'ABC da non dimenticare neanche durante le festività:

    • A. Muoversi giornalmente per rigenerare corpo e spirito. L’attività fisica ti permette di mantenerti in forma e canalizzare al meglio l’energia. Allora non perderti i film d’istruzione di sport freestyle GORILLA che t’insegnano passo a passo i tricks di base di vari e discipline freestyle, tra le quali di grande attualità stagionale lo sci freestyle, per sfoggiare sulle piste dei tricks semplici e d’impatto (http://www.gorilla.ch/it/il-tuo-gorilla/sport-freestyle/)
       
    • B. Mangia e gusta di tutto, ma senza esagerare. Nessun cibo é proibito, ma quello che conta é non esagerare con le quantità, evitando così di perdere l’equilibrio energetico e ritrovarsi dopo le feste con dei chiletti di troppo indesiderati.
       
    • C. Non dimenticarti gli alleati alimentari più importanti, vale a dire “Verdura e Frutta” anche durante i pasti festivi. Questi alimenti ti saziano con poca energia e ti forniscono tutte le vitamine e minerali indispensabili per superare indenni da influenza le giornate fredde di fine anno.

Non perdere tempo e dai un’occhiata al nuovissimo sito www.gorilla.ch e GORILLA non perde quest’occasione per augurare a tutti delle bellissime Feste di Natale e un Buon Inizio Anno Nuovo ancora più HUGA HUGA. Ci vediamo nel 2014!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.