Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHREGALO ha raggiunto la cifra obiettivo grazie al crowdfunding

03.11.16 - 06:00
L'evento Cambia il tuo clima 2016 si terrà il 18 e il 19 novembre a Pedrinate
REGALO ha raggiunto la cifra obiettivo grazie al crowdfunding
L'evento Cambia il tuo clima 2016 si terrà il 18 e il 19 novembre a Pedrinate

Con l’arrivo dell’autunno il progetto REGALO è riuscito nel proprio intento: raggiungere la cifra obiettivo attraverso la raccolta fondi Crowdfunding sulla piattaforma Progettiamo.ch.

Inoltre, il team è riuscito ad ottenere un’importante collaborazione con CP Start-up, andando così a realizzare un primo traguardo di tutto rispetto e di incentivo per proseguire con l’iniziativa e lo sviluppo sia del servizio che REGALO offre, sia di una realtà societaria che possa garantire e rappresentare la serietà e la passione fin qui mostrate.

Il team di Progettiamo.ch così come quello di REGALO ringraziano tutti i sostenitori e i simpatizzanti, che con il loro supporto garantiscono la realizzazione di idee e progetti legati al nostro pregevole territorio, il quale necessita del coinvolgimento attivo dei propri abitanti attraverso l’iniziativa e il sostegno.

A tal proposito, ricordiamo l’interessante evento Cambia il Tuo Clima 2016 che si terrà il 18-19 novembre a Pedrinate, nei pressi di Chiasso. Ci sarà la possibilità di cenare sul posto sia venerdì che sabato con pasti realizzati con il concetto “a Km Zero”, lo scopo è anche quello di valorizzare prodotti di stagione locali, oltre che alla condivisione di stili di vita maggiormente rispettosi dell’ambiente nel quale viviamo.

Questo appuntamento rappresenta la voglia di migliorarci, di rendere più interessanti e rispettose le nostre attività e quindi le nostre vite. Una causa giusta e doverosa che vuole sensibilizzare l’essere umano a prendersi le proprie responsabilità dinnanzi a Madre Natura.

Il tuo contributo sarà sempre legato al tuo successo! Sostieni Progettiamo.ch, dove si promuovono insieme progetti per il Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.