Un'altra serie di consigli per far crescere e conoscere sempre più i vostri appuntamenti più importanti. È il momento di fare un po' di marketing e pubbliche relazioni su internet
LUGANO - Qualche giorno fa vi ho dato alcune dritte, basate sulla mia esperienza diretta, su come affrontare l'organizzazione di un evento di rilievo, come un party da decine, centinaia o migliaia, di invitati. Il marketing manager del Ciani, Gaetano Biondo, co-autore dei miei articoli, insieme a Stefy Leggio agli altri amici, soci e collaboratori dell'agenzia di comunicazione Linkfloyd, mi hanno fatto notare che non ho parlato affatto di promozione e social media, elementi indispensabili per far risaltare un evento, diffonderlo e valorizzarlo.
Ecco allora qualche altro consiglio su come far risplendere ancora di più le nostre feste, prima, durante e dopo il loro svolgimento. Come sempre, questi non sono trucchetti da quattro soldi o un elenco puntato di banalità, ma il frutto concreto dell'esperienza e di anni di lavoro nel settore, miei e dei miei collaboratori.
Ecco le cose più importanti che ci sono venute in mente, e le pratiche che noi stessi applichiamo, un evento dopo l'altra. Spero che vi siano utili e, per avere più dettagli... chiedeteci come, e vi aiuteremo ancora più nello specifico.
Buon divertimento e buon lavoro a tutti!
Questa rubrica è sponsorizzata dal Ciani Ristorante Lugano