SEGNALACI mobile report
focus
STATI UNITI
08.11.2017 - 18:090

Taylor Swift ha svelato le tracce del nuovo album 'Reputation'

Il nuovo lavoro della cantante 27enne dovrebbe essere in vendita da venerdì

 

NEW YORK - Taylor Swift ha svelato le tracce del suo nuovo album 'Reputation'.

Il nuovo lavoro della cantante 27enne dovrebbe essere in vendita tra poche ore, il prossimo venerdì, e in onore dell'evento la stella della musica ha utilizzato Instagram per condividere una lista dei titoli dei brani in uscita.

Postando un'immagine della sua faccia con sopra scritti i titoli delle tracce ha scritto: «Mancano tre giorni a #reputation».

Si sa che la seconda traccia si intitola 'End Game' ed è una collaborazione con il suo migliore amico Ed Sheeran, oltre che con il rapper Future. Taylor ed Ed hanno già lavorato insieme in passato - era il 2012 quando uscì 'Everything has changed' - e il cantante inglese aveva già espresso il desiderio di tornare a lavorare con la collega americana.

Lo scorso marzo quando gli era stato chiesto se sarebbe tornato a lavorare con Taylor, Sheeran aveva detto:  «Sicuramente succederà».

E nella stessa occasione Ed aveva predetto che la Swift avrebbe pubblicato un album entro la fine di quest'anno. «Non uscirà probabilmente prima della fine dell'anno. Natale è il periodo migliore perché è quello in cui tutti comprano gli album», aveva fatto sapere.

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 22:38:37 | 91.208.130.87