Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift ha svelato le tracce del nuovo album 'Reputation'

08.11.17 - 18:09
Il nuovo lavoro della cantante 27enne dovrebbe essere in vendita da venerdì
Taylor Swift ha svelato le tracce del nuovo album 'Reputation'
Il nuovo lavoro della cantante 27enne dovrebbe essere in vendita da venerdì

NEW YORK - Taylor Swift ha svelato le tracce del suo nuovo album 'Reputation'.

Il nuovo lavoro della cantante 27enne dovrebbe essere in vendita tra poche ore, il prossimo venerdì, e in onore dell'evento la stella della musica ha utilizzato Instagram per condividere una lista dei titoli dei brani in uscita.

Postando un'immagine della sua faccia con sopra scritti i titoli delle tracce ha scritto: «Mancano tre giorni a #reputation».

Si sa che la seconda traccia si intitola 'End Game' ed è una collaborazione con il suo migliore amico Ed Sheeran, oltre che con il rapper Future. Taylor ed Ed hanno già lavorato insieme in passato - era il 2012 quando uscì 'Everything has changed' - e il cantante inglese aveva già espresso il desiderio di tornare a lavorare con la collega americana.

Lo scorso marzo quando gli era stato chiesto se sarebbe tornato a lavorare con Taylor, Sheeran aveva detto:  «Sicuramente succederà».

E nella stessa occasione Ed aveva predetto che la Swift avrebbe pubblicato un album entro la fine di quest'anno. «Non uscirà probabilmente prima della fine dell'anno. Natale è il periodo migliore perché è quello in cui tutti comprano gli album», aveva fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE