Cerca e trova immobili

MangiarSanoLa caipiroska dal cocomero

11.08.17 - 10:00
La caipiroska dal cocomero

Bere alcolici in estate non è consigliatissimo, ma l'estate è anche sinonimo di divertimento e qualche volta, concedersi un po' di sano svago non può fare male. E allora ecco un'ottima idea per regalarsi un bel cocktail che oltre a essere buonissimo, rappresenterà anche una scelta dolce e rinfrescante: una bella caipiroska all'anguria.

Ma non stiamo parlando di un semplice cocktail: stiamo parlando di una ricetta golosa che vi renderà in un istante il protagonista indiscusso della festa. Già, perché la suddetta caipiroska non sarà versata in semplici bicchieri di vetro, ma direttamente nell'anguria. Il risultato sarà un'esplosione di bontà da condividere con gli amici in una nottata che non dimenticherete tanto facilmente.

Tagliate la parte superiore dell'anguria, svuotate il guscio dalla polpa, togliete i semi e riponete la polpa insieme alla vodka, al lime e a un po' di zucchero. Mescolate il tutto e bevete direttamente la caipiroska dall'anguria con delle lunghe cannucce: e la festa è assicurata.

(sponsor rubrica: www.mrsmile.ch, frutta & snack in ufficio)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE