Cerca e trova immobili

MangiarSanoRosmarino, tonificante per l'epidermide

13.02.17 - 10:00
Rosmarino, tonificante per l'epidermide

Il rosmarino: una spezia così prelibata dalle proprietà così benefiche per il nostro organismo. Il rosmarino è infatti un alimento che non dovrebbe mai mancare sulle nostre tavole, in primis per il suo gusto impareggiabile, capace di valorizzare le nostre pietanze in un modo assolutamente speciale, dall'altro ha una serie di effetti positivi che non tutti conoscono.

Il rosmarino, infatti, è un antiossidante naturale, capace di rallentare l'ossidazione delle cellule e la diffusione dei radicali liberi; nonché un ricostituente, dal momento che è un ottimo rimedio contro la depressione, lo stress e anche per chi soffre di cali di pressione.

Ma le proprietà benefiche del rosmarino non finiscono qui: la spezia magica è anche una protezione naturale per il nostro fisico, nonché un forte tonificante per tutto il nostro corpo e soprattutto per la nostra epidermide, oltre ad avere ottime funzioni digestive nonché antispastiche dal momento che è in grado di combattere i dolori addominali e i gonfiori della pancia.

(sponsor rubrica: www.mrsmile.ch, frutta & snack in ufficio)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE