Cerca e trova immobili

LUGANOSaldi invernali, nuovo cappotto

18.01.18 - 06:00
I saldi invernali 2017/2018 non sono ancora terminati al Centro Lugano Sud ed il vostro guardaroba necessita sicuramente ancora di qualche piccola new entry! Ecco i capi più furbi da comprare adesso
Outfit Desigual
Saldi invernali, nuovo cappotto
I saldi invernali 2017/2018 non sono ancora terminati al Centro Lugano Sud ed il vostro guardaroba necessita sicuramente ancora di qualche piccola new entry! Ecco i capi più furbi da comprare adesso

GRANCIA - Siamo ancora in piena stagione fredda e i saldi sono l’occasione migliore per comprare quel cappotto che ci è sempre piaciuto, ma che costava decisamente troppo a prezzo pieno. La cosa migliore di tutto questo? Poterlo sfoggiare subito dopo il vostro acquisto senza dover aspettare.

Quali sono questi capi da comprare durante i saldi? Cappotti lunghi e minimal, bomber (se con un tocco di pelo ancora meglio), il cappotto a quadri, il montone (ora più che mai sbizzarritevi nella scelta del colore) e chi più ne ha più ne metta. Chi, meglio di noi donne, sa che i cappotti non sono mai abbastanza! Oltre che le scarpe e le borse, ovviamente.

Direttamente dal CLS ho selezionato per voi i modelli di cappotti più iconici della stagione FW da comprare in saldo proprio in questo momento! Sono eleganti e timeless. Sono cappotti evergreen che non passeranno mai di moda, da indossare già da subito e rimetterli l’anno prossimo.

Vedere per credere!
Buono shopping

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.