Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREDestination Wedding, quando il matrimonio è all'estero

12.01.18 - 07:00
La scelta di sposarsi lontano dal luogo in cui si vive abitualmente è una pratica diffusa all'estero che a poco a poco sta prendendo piede anche da noi
Destination Wedding, quando il matrimonio è all'estero
La scelta di sposarsi lontano dal luogo in cui si vive abitualmente è una pratica diffusa all'estero che a poco a poco sta prendendo piede anche da noi

MORBIO INFERIORE-Se decidete di celebrare il vostro giorno più bello in un luogo particolare, lontano da casa, in un posto che in qualche modo ha avuto un ruolo importante nella vostra storia o che per qualsiasi motivo suscita in voi un'emozione speciale, allora stiamo parlando di un "Destination Wedding". 

Sicuramente si tratta di un'ottima occasione per organizzare una gita fuori porta, in compagnia delle persone a voi più care e festeggiare insieme per un intero weekend. 
Dai mari ai monti, alle città d'arte, il mondo è pieno di destinazioni meravigliose. Ma prima di decidere di organizzare un Destination Wedding dovete considerare attentamente alcuni aspetti importanti.

Se avete parenti molto anziani o che hanno bimbi piccoli, pianificate il matrimonio in un luogo facilmente raggiungibile e che offra la possibilità di alloggiare.

Non dimenticate di organizzare i trasferimenti per gli ospiti e di fornirgli indicazioni sulle sistemazioni alberghiere. Teneteli informati sulle condizioni climatiche del posto e dategli consigli sull'abbigliamento da mettere in valigia. Realizzate un sito web per il matrimonio, in modo che gli invitati possano consultarlo e trovare tutte le informazioni utili per non arrivare impreparati al grande giorno. 

Se volete cercare di contenere i costi riducete al minimo il numero degli invitati. Una volta tornati a casa potete sempre organizzare un secondo ricevimento per coloro che non c'erano. 

Ma soprattutto ricordate che il Destination Wedding, come tutti i matrimoni, non è un'avventura perciò non lasciate nulla al caso!

Company profile
Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch - Foto di Giulia&Wal


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.