Cerca e trova immobili

GRANCIAI look di capodanno

28.12.17 - 07:00
Ci siamo, il 2017 è agli sgoccioli e non c’è modo migliore di salutarlo ed iniziare con successo il 2018 con un outfit di capodanno al TOP!
Acconciature Effebi Grancia
I look di capodanno
Ci siamo, il 2017 è agli sgoccioli e non c’è modo migliore di salutarlo ed iniziare con successo il 2018 con un outfit di capodanno al TOP!

GRANCIA - Che tu decida di sfoggiarlo in casa, in montagna, al mare, in piazza o in discoteca, devi scegliere un look degno di nota, che brilli e che ti faccia brillare tutta la notte facendoti sentire favolosa.

Per questo motivo il Centro Lugano Sud e io abbiamo fatto una selezione dei migliori abiti per questo Capodanno. Tra la combo di oro e argento, paillettes colorate e total black, tante idee solo per voi!

Ricordatevi sempre: se non brilli a capodanno non brilli tutto l’anno!

Allora, quale sarà la vostra scelta? Guarda i nostri consigli nella gallery fotografica.

Buon capodanno!

Company profile - Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud )

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.