Cerca e trova immobili

LUGANOIT’S CHRISTMAS TIME!

07.12.17 - 07:00
Come ogni anno il momento tanto atteso è finalmente arrivato: il Natale!
IT’S CHRISTMAS TIME!
Come ogni anno il momento tanto atteso è finalmente arrivato: il Natale!

GRANCIA/LUGANO-Tra le categorie più difficili a cui fare i regali ci sono indubbiamente le amiche. Hanno praticamente tutto, sono sempre esigenti e sorprenderle con il regalo adatto non è per niente facile. Per questo motivo anche quest’anno ho pensato di darvi un piccolo aiuto mostrandovi qualche idea regalo fashion e alla portata di tutti direttamente dal Centro Lugano Sud. Per noi donne, ormai si sa, di occhiali non ne abbiamo mai abbastanza!

Per chi invece vuole andare a colpo sicuro può sempre puntare sul regalo dei regali: un viaggio! Da ErreKappa Travel troverete sicuramente quello che farà al caso vostro con un’ampia scelta di destinazioni e di cofanetti regalo J E perché no, in questo caso una nuova valigia di Carpisa non farebbe male!

Ragazze, è giusto ricordare che anche durante lo shopping natalizio, il proprio look non va dimenticato! Andare in giro per i negozi a comprare i regali non è cosa semplice e per questo motivo bisogna vestirsi comode, coperte, ma allo stesso tempo trendy&cool!

Di seguito i miei outfit preferiti durante le mie spese folli:)

Buon shopping!

Company profile
Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud )

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.