Cerca e trova immobili

LUGANOA Lugano i consigli per allestire un matrimonio

17.11.17 - 06:00
Come allestire un matrimonio? Lo abbiamo chiesto ai professionisti di Petali di Riso, che presenteranno alcune idee nel corso della fiera “Sposi ieri, oggi e domani”
Stefania Mauro, Wedding Planner, Petali di Riso
A Lugano i consigli per allestire un matrimonio
Come allestire un matrimonio? Lo abbiamo chiesto ai professionisti di Petali di Riso, che presenteranno alcune idee nel corso della fiera “Sposi ieri, oggi e domani”

 

MENDRISIO - La data del matrimonio è fissata e cominciano a passare per la mente tantissime idee su come decorare il vostro giorno più bello. Ma come realizzare gli allestimenti?

Che siano semplici o di grande effetto, occorre saper dosare i colori ed armonizzare gli addobbi avendo particolare cura dei dettagli. Sì, perché creatività non è sinonimo di “fai da te” e non c’è niente di più sbagliato che associare l’allestimento di un matrimonio ad un’attività amatoriale. Per questo motivo la scenografia di un evento va sempre affidata ad un professionista, perché se c’è un aspetto assolutamente da non sottovalutare è proprio quello delle decorazioni. Sono i dettagli a trasformare una semplice festa nel giorno più bello della vostra vita! Il percorso con gli sposi ha inizio con un incontro amichevole, da cui nasce un progetto creativo curato nei minimi particolari. Dalle partecipazioni, agli addobbi floreali, decorazioni per la cerimonia, ricevimento, tableau de mariage per terminare all’angolo delle bomboniere e dei confetti. Sarà tutto come lo abbiamo sempre sognato, perché il matrimonio è una storia da raccontare.”

L’occasione per scoprire le nuove tendenze è dal 24 al 26 novembre presso il Centro esposizioni di Lugano alla fiera “Sposi, ieri oggi e domani” (Stand D-13), dove il pubblico avrà l’opportunità di ammirare da vicino diversi tipi di allestimenti realizzati da Petali di Riso nel passato, e conoscere le nuove tendenze per il 2018.

Company profile

Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione : www.fashionchannel.ch – Foto di: Paolo Di Falco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.