Cerca e trova immobili

LUGANOTartan o scozzese: tendenza 2017!

15.11.17 - 17:49
Questa è una di quelle stampe delle quali è meglio non stufarsi perché torna sempre di moda
Outfit Zara
Tartan o scozzese: tendenza 2017!
Questa è una di quelle stampe delle quali è meglio non stufarsi perché torna sempre di moda

GRANCIA/LUGANO-Periodicamente il tartan o lo scozzese torna alla ribalta, o magari non è mai passato, cosa dite?! Quest’anno lo si indossa su cappotti, pantaloni, camicie (ovviamente), giacche e sciarpe.

Pantaloni scozzesi: assolutamente da abbinare ad un dolce vita o maglione dalla lana grossa, che riprenda uno dei colori della stampa.

Cappotto scozzese: questo è l’ideale quando si vuole interpretare un look casual, da indossare con una camicia o una t-shirt, un paio di jeans, un mocassino e un cappello magari:) 

Tailleur scozzese: quest’anno il tailleur è al TOP! Assolutamente da avere nel proprio armadio, da utilizzare in ufficio e non. Io direi di osare con un tailleur in allòve scozzese abbinato ad un dolce vita o con bluse a fiori.

Vestito scozzese: da abbinare con stivaletto e cappottino di lana, meglio se è d’inspirazione ’70s!

Scozzese + scozzese: una delle ultime tendenze è quella di abbinare più tipi di scozzese insieme in uno stesso look. Dove lo abbiamo visto per la maggiore è sulla passerella di Gucci e lo trovo super divertente!

Nella gallery fotografica alcuni outfit scovati al Centro Lugano Sud

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud )

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.