Cerca e trova immobili

LUGANOShoppingMap: la cartina geografica dello shopping

01.11.17 - 09:24
L’eccezionale progetto internazionale che racchiude i luoghi dello shopping
ShoppingMap: la cartina geografica dello shopping
L’eccezionale progetto internazionale che racchiude i luoghi dello shopping

LUGANO - La moda sempre più spesso passa dall’online: negozi e camerini virtuali ci permettono di comperare le ultime collezioni da ogni parte del mondo. Colori, misure, tessuti, loghi: tutto alla portata di un clik.

C’è chi però ancora ama concedersi il piacere di recarsi nel negozio, farsi coccolare, provare gli abiti, indossare le creazioni, decidere con calma, scegliere e godersi lo shopping nel modo più tradizionale.

In un’era dove tutto viene veicolato attraverso un pc, spesso vediamo un abito o un accessorio di una marca e non sempre è facile capire in quale boutique è in vendita.

Shopping Map nasce come una piattaforma unica nel suo genere: trovare in rete il negozio che vende il prodotto da noi desiderato, così da indirizzarci su luoghi e indirizzi per acquistarlo.

Con la cifra di oltre 20 milioni di visite, il portale ideato da Federico Galli e sviluppato da un team interamente under 35, è oggi un punto di riferimento sia per gli amanti dello shopping, sia per i negozianti, che possono disporre di un’importate vetrina per la boutique e il brand.

Una vera e propria enciclopedia 2.0; Shopping Map presenta agli utenti una guida Worldwide sempre aggiornata, a portata di mouse o smartphone, che permette di trovare informazioni ragionate sui brand, sulla loro distribuzione nelle migliori boutique, department store, offrendo la possibilità di condividere le info non solo sui principali social, ma anche via whatsapp.

Dall’America al Giappone, dall’Australia all’Europa, senza escludere la Svizzera: l’espansione del portale è in costante crescita. In Italia, vista l’importanza internazionale del progetto, è nato anche un progetto patrocinato da Camera Buyer e oggi ne parlano le principali testate di moda.

Per scoprire ed usare questo rivoluzionario portale basta visitare il sito www.shoppingmap.it

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Valentino Odorico


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.