Cerca e trova immobili

ITALIAModa e bellezze: Noemi

17.10.17 - 09:19
Fotomodella per vocazione con un sogno nel cassetto: diventare assistente di volo. Una passione sfrenata per il calcio, che segue con entusiasmo. Il suo uomo perfetto? Colui che sa viziare
Moda e bellezze: Noemi
Fotomodella per vocazione con un sogno nel cassetto: diventare assistente di volo. Una passione sfrenata per il calcio, che segue con entusiasmo. Il suo uomo perfetto? Colui che sa viziare

MILANO - Ciao Noemi, per prima cosa presentati ai nostri lettori e raccontaci come hai iniziato la tua carriera di fotomodella.

Buonasera lettori di fashionchannel, sono Noemi,, ho iniziato la mia carriera da fotomodella a 18 anni facendo da modella per un parrucchiere, da quel giorno ho coltivato la curiosità e la voglia di avvicinarmi al campo della moda.

Cosa cerchi di trasmettere nelle foto che ti ritraggono e chi è stata la tua modella di riferimento?

La mia semplicità con lo sguardo ma anche il mio carattere molto forte. Mi sono ispirata alla modella e attrice Monica Bellucci che tra l'altro in molti mi hanno detto che vagamente le assomiglio!

Bellezza e sensualità: come rappresenti questi due valori nella vita privata?

Sono due valori importanti per una donna nella sua vita privata. Io  nella mia giovane età la bellezza la rappresento con la cura di me stessa, e la sensualità con il fatto di essere donna ma senza essere volgare.

Lasceresti il tuo percorso lavorativo per amore?

No non lascerei per amore, perché se è vero amore la persona che mi starà accanto dovrà accettare il mio lavoro e sicuramente sostenermi nelle mie scelte. Per questo motivo per il momento sono single perchè molti uomini non  sono d'accordo sul lavoro che faccio, ovvero quello di modella.

L’oggetto che non può mancare nella tua borsetta?

Il mascara. Mi trucco poco, però il mascara non può mai mancare perché mi piace rendere il mio sguardo ancora più profondo con un po' di trucco.

Tre cibi che porteresti su un’isola deserta?

Cioccolatini, sushi e avocado.

Se dovessi scegliere tre aggettivi per descriverti quali sceglieresti?

Semplice, romantica e testarda.

Come vedi il tuo futuro tra 10 anni e quali sono i sogni che desideri realizzare?

Tra 10 anni spero di avere una famiglia e se non farò più la fotomodella, il mio desiderio è di lavorare come assistente di volo. Un sogno che ho da quando ero piccola.

L’uomo perfetto è colui che…?

L'uomo perfetto è colui che sa viziare la sua donna ma che non si faccia mettere i piedi in testa!

Oltre all’attività di fotomodello quali sono i tuoi interessi?

Adoro viaggiare e scoprire posti e culture diverse,  sono molto sportiva e seguo molto il calcio.

Redazione: fashionchannel.ch - A cura di: Michele Alippi

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.