Cerca e trova immobili

MILANOMilano Fashion Week: un'esperienza da ricordare

01.10.17 - 10:16
Compagnia della Bellezza protagonista delle acconciature di modelle e modelli, nello staff anche alcuni componenti del Team Laura Bondesani di Lugano
Milano Fashion Week: un'esperienza da ricordare
Compagnia della Bellezza protagonista delle acconciature di modelle e modelli, nello staff anche alcuni componenti del Team Laura Bondesani di Lugano

MILANO - 63 sfilate, 94 presentazioni, 20 eventi in calendario e159 collezioni. Questa la Milano Fashion Week, un evento magico che ha animato la città lombarda dal 20 al 25 settembre 2017.

Debutti e ospiti di fama internazionale sulle passerelle, dalle sorelle Hadid fino alla piccola di casa Kardashian, la 21enne Kendall Jenner. Dietro le quinte, a valorizzare il Bellessere delle modelle,
c’era il Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano.

Il 20 settembre due membri del Team, Daniela e Attilio, hanno fatto il loro ingresso dietro le quinte delle passerelle, per pettinare le bellissime modelle di Alberto Zambelli.

Sabato 23 settembre, Susi ha invece collaborato nel backstage di Raffaella D’Angelo, che per la sua sfilata ha scelto una testimonial speciale: la campionessa italiana di nuoto Federica Pellegrini.

Domenica 24 settembre il testimone è passato nuovamente a Daniela, che ha realizzato acconciature e styling in grado di valorizzare gli outfit sfoggiati in passerella.

Desideri sfoggiare un hairlook da diva? Prenota adesso il tuo appuntamento in salone e affidati alla nostra consulenza personalizzata!


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.