Cerca e trova immobili

TENDENZE UOMOBarba sì, ma con moderazione

27.10.17 - 15:00
Cambia il trend: addio look da boscaiolo, la peluria sul viso deve essere ben definita
Barba sì, ma con moderazione
Cambia il trend: addio look da boscaiolo, la peluria sul viso deve essere ben definita

Uomo barbuto, sempre piaciuto. Recenti ricerche lo confermano, le donne continuano ad essere affascinate dagli uomini che portano un po’ di sana peluria sul viso. I trend in materia, però, variano e se fino a qualche tempo fa i lunghi barboni hipster erano quanto di più cool si potesse portare attaccato al mento, ora i gusti sono decisamente cambiati.

La barba lunga, infatti, lascia il posto a baffi molto curati o a barbe comunque corte e molto ben definite: queste ultime sono anche molto più pratiche, non dovendo obbligare chi le porta al continuo utilizzo di balsami e lozioni per tenerle pulite. Per definita si intende una barba che non superi la settimana di crescita e che presenti dei contorni molto dettagliati, in grado di esaltare gli zigomi, elemento di mascolinità per eccellenza.

A chi proprio non vuole rinunciare alla barba lunga, invece, suggeriamo di abbandonare il look da boscaiolo per adottare una barba lunga sì, ma solo nella parte centrale: i lati, infatti, dovranno essere corti e ben definiti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE