Cerca e trova immobili

FAI DA TEAvocado e banana, ricetta di bellezza

17.03.17 - 17:10
Mescolare due frutti per una maschera naturale che ringiovanisce il viso
Avocado e banana, ricetta di bellezza
Mescolare due frutti per una maschera naturale che ringiovanisce il viso

Per avere un viso giovane la cura quotidiana è ben più importante dei trattamenti estetici da operare di tanto in tanto. Applicare tutti i giorni una maschera di bellezza, anche di quelle realizzate in casa con prodotti naturali, aiuta a tenere idratata ed elastica la cute del volto, tenendo lontano i segni dell’invecchiamento.

Tra i tanti ingredienti utilizzabili vi suggeriamo l’avocado, un frutto estremamente ricco di antiossidanti e di proprietà rigeneranti, capace di proteggere dalle aggressioni esterne e dallo stress della vita quotidiana. Abbinandolo alla banana si può ottenere una maschera davvero efficace. Vi basta mescolare una banana con mezzo avocado e un cucchiaino di miele lievemente diluito con l’acqua.

Applicate poi il composto sul viso, evitando la zona del contorno occhi, e lasciatelo agire per una decina di minuti. Dopo una decina di minuti eliminate la maschera utilizzando dell’acqua tiepida. Ripetete questo procedimento ogni giorno e dopo un paio di settimane potrete apprezzarne i risultati.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE