SEGNALACI mobile report
focus
LA TENDENZA
25.01.2017 - 13:000

Dieci anni in meno con le lentiggini finte

Aggiungere puntini sul viso aiuta ad acquistare un aspetto giovanile e sbarazzino

 

Aggiungono un aspetto sbarazzino, permettendo di ringiovanire anche di un decennio. Parliamo delle lentiggini, un elemento estetico che tutte le donne possono replicare sul proprio viso: nel 2017 le fake freckles, le lentiggini finte, potrebbero diventare un nuovo trend di bellezza.

Per ricreare le lentiggini esistono diversi sistemi, il più veloce è naturalmente la cosmesi: basta utilizzare una matita per occhi o per sopracciglia a punta semi-rigida nei toni del marrone, da alternare ad altri bordeaux o granata, con cui puntellare il dorso o i lati del naso, ricordando che puntini di diverso aspetto aggiungeranno maggiore naturalezza. In alternativa, si può utilizzare un ombretto in gel con il pennello che richiami le tonalità già citate per le matite.

In commercio, però, potrebbero arrivare presto anche altri tipi di soluzioni: su Kickstarter, noto portale di crowdfunding, è stata avviata la raccolta fondi per la produzione di Freck Yourself, uno stencil per guance che consente di tatuare le lentiggini sul viso, naturalmente in maniera non permanente, in pochi facili gesti.     

Visita Caracalla

 

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 05:11:59 | 91.208.130.87