SEGNALACI mobile report
focus
LA TECNICA
20.01.2017 - 14:150

Sguardo che ammalia con le lash extension

Ciglia artificiali applicate su quelle naturali per un maggiore fascino

 

Proprio come per i capelli, anche l’aspetto delle ciglia può essere migliorato con l’utilizzo di apposite extension. Le cosiddette lash extension sono ancora poco conosciute, ma permettono di rendere molto più femminile lo sguardo in poco meno di 2 ore. Per l’operazione vengono utilizzate delle ciglia sintetiche, realizzate in materiali pregiati come la fibra anallergica di seta, che assicurano una leggerezza e flessibilità, garantendo un aspetto naturale, da applicare con colla antiallergica.

Come quelle per i capelli, le lash extension sono di varie tipologie, variano in lunghezza, spessore, curvatura e peso. Le tecniche di applicazioni sono diverse, tra le più comune c’è la one-to-one, che prevede che su ogni ciglia vera venga applicata una artificiale, il che assicura un risultato di grande naturalezza, ma è indicata per chi necessita solo di un allungamento, non di un infoltimento.

Chi ha ciglia sottili o rade può optare invece per la tecnica 3D: su ogni ciglia naturale viene inserito un gruppo di artificiali ultra-fini non pre-incollate, così da aumentare anche il volume. La durata dell’applicazione dura circa due ore, da trascorrere sdraiate su un lettino a occhi chiusi. Dopo la prima applicazione, le lash extension possono durare tra le 3 le 5 settimane.      

Visita Caracalla

 

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 22:36:58 | 91.208.130.87