SEGNALACI mobile report
focus
BELLEZZA
23.05.2016 - 10:000

La maschera alla fragola per i denti

Un composto fai da te, del tutto naturale, per avere un sorriso splendente

 

Un sorriso brillante è il segreto di ogni grande bellezza. E per sorridere sicure, è importante poter contare su denti bianchi e puliti. Recarsi periodicamente dal dentista può bastare per curare la salute dei propri denti, ma per assicurarsi un sorriso smagliante è utile anche prendere l’abitudine a delle vere e proprie terapie fai da te, di ordine completamente naturale.

Una di queste è l’applicazione settimanale di una maschera alla fragola, realizzabile anche da soli. Si tratta di una miscela che permette di rimuovere eventuali macchie e zone ingiallite dai propri denti. Preparare la maschera è estremamente semplice, basta spremere una fragola matura e mescolarla con mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio.

Una volta amalgamati i due ingredienti, applicate il composto sui denti con lo spazzolino e lasciatelo in posa per circa 5 minuti. Trascorso questo tempo, lavate normalmente i denti con il dentifricio. Ripetendo questo trattamento una volta alla settimana il vostro sorriso tornerà bianco e splendente.  

Visita caracalla.ch

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 22:38:14 | 91.208.130.87