Cerca e trova immobili

BELLEZZALa maschera alla fragola per i denti

23.05.16 - 10:00
Un composto fai da te, del tutto naturale, per avere un sorriso splendente
La maschera alla fragola per i denti
Un composto fai da te, del tutto naturale, per avere un sorriso splendente

Un sorriso brillante è il segreto di ogni grande bellezza. E per sorridere sicure, è importante poter contare su denti bianchi e puliti. Recarsi periodicamente dal dentista può bastare per curare la salute dei propri denti, ma per assicurarsi un sorriso smagliante è utile anche prendere l’abitudine a delle vere e proprie terapie fai da te, di ordine completamente naturale.

Una di queste è l’applicazione settimanale di una maschera alla fragola, realizzabile anche da soli. Si tratta di una miscela che permette di rimuovere eventuali macchie e zone ingiallite dai propri denti. Preparare la maschera è estremamente semplice, basta spremere una fragola matura e mescolarla con mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio.

Una volta amalgamati i due ingredienti, applicate il composto sui denti con lo spazzolino e lasciatelo in posa per circa 5 minuti. Trascorso questo tempo, lavate normalmente i denti con il dentifricio. Ripetendo questo trattamento una volta alla settimana il vostro sorriso tornerà bianco e splendente.  

Visita caracalla.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE