Cerca e trova immobili

CANTONEPrincipi fondamentali della vendita

05.01.18 - 18:56
Il corso si rivolge a start up e piccole aziende che desiderano affermarsi sul mercato e ampliare il loro portfolio clienti
Principi fondamentali della vendita

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il corso si rivolge a start up e piccole aziende che desiderano affermarsi sul mercato e ampliare il loro portfolio clienti

LUGANO - Il corso “Principi fondamentali della vendita” parte dalla consapevolezza che molte imprese, anche se dispongono di ottimi contatti, purtroppo a volte perdono opportunità commerciali.

Tante aziende – magari anche la tua – hanno vari contatti, generano lead, suscitano interesse intorno al brand… tutto bello, ma poi? A cosa serve tutto ciò se non vendi? Bisognerebbe trarre il massimo da questi contatti potenziali e tradurli in qualcosa di concreto.

SNDS, una delle principali agenzie pubblicitarie in Ticino, ha formato decine di consulenti alla vendita. Forte di questa esperienza e operando in diversi settori aziendali, ha raccolto le migliori best practice, che possono essere applicate in modo vincente a tutte le realtà che desiderano migliorare le proprie performance in vendita.

ATTENZIONE: Questo corso non è indicato per i venditori di fumo! Si rivolge solo a chi porta con sé una forte etica professionale e crede nella bontà dei propri prodotti e servizi.

In particolare, il corso si rivolge a:

    • Professionisti che desiderano migliorare le loro tecniche di vendita;
    • Agenti di commercio;
    • Start up e piccole aziende

FORMATORE: Fabio Angotti

«La mia esperienza nel business è iniziata a Milano nel 1999, dove ho lavorato per qualche anno nel settore della stampa e della tipografia. Dal 2006 la grande passione per il mondo online mi ha permesso di iniziare a innovare il business dei miei clienti attraverso il mondo della comunicazione. Grazie alla mia esperienza di imprenditore nel web marketing sono in grado di trasferire alcuni concetti fondamentali e utili all’innovazione aziendale. Oggi sono felice di ricoprire il ruolo di CEO in www.snds.ch».

Il corso è propedeutico al corso del 26 gennaio, che sarà incentrato sui principi fondamentali di un sito internet. Puoi avere il sito web più bello del cantone, una campagna pubblicitaria da paura, ma se non sai gestire i tuoi contatti e vendere i tuoi prodotti o servizi, ecco che il castello va in fumo.

Proprio come i venditori che vogliamo evitare!

NB: a causa dell’eccessiva partecipazione ai corsi SNDS da parte della concorrenza, SNDS si riserva il diritto di selezionare i partecipanti al corso.


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.