Cerca e trova immobili

ITALIAPiaggio ritorna con l’MP3 500

10.06.14 - 07:00
Lo scooter a tre ruote si ripresenta in due differenti versioni: Business e Sport
www.piaggio.com
Piaggio ritorna con l’MP3 500
Lo scooter a tre ruote si ripresenta in due differenti versioni: Business e Sport

PONTEDERA - La sua comparsa sul mercato nell’ormai lontano 2006 ha certamente destabilizzato il mondo delle due ruote. Perché? Ma proprio per la sua ruota in più. Il Piaggio MP3 è stata una scommessa alquanto rischiosa per l’omonimo gruppo italiano, che, visti i risultati, però, si può dire sia stata vinta.

Oggi, il nuovo Mp3 500 ABS-ASR alza ulteriormente l’asta, portando le caratteristiche di sicurezza a livelli sconosciuti alla concorrenza diretta. È disponibile in due differenti versioni, Business e Sport. Le differenze tra le due versioni riguardano solo il tipo di allestimento, con il Business che ha la sella di colore marrone, specchi retrovisori dedicati, copri scarico cromato (nero lucido sullo Sport), tunnel centrale e manubrio verniciati in grigio lucido (nero per lo Sport).

Due le colorazioni disponibili per il Business, Nero Universo e Bianco Iceberg; tre quelle dedicate alla versione “Sport”: Blu Laguna, Nero Carbonio e Argento Cometa. L’MP3 si è ritagliato una fetta di mercato cospicua soprattutto grazie alle sue prestazioni dinamiche, confermate anche in questa nuova versione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE