Cerca e trova immobili

ITALIABeta RR Enduro 350: potenza e agilità

03.06.14 - 07:00
Compatta e maneggevole, adatta sia ai neofiti sia a chi con la moto ci gareggia
www.betamotor.it
Beta RR Enduro 350: potenza e agilità
Compatta e maneggevole, adatta sia ai neofiti sia a chi con la moto ci gareggia

RIGNANO SULL'ARNO - La Beta, glorioso marchio italiano che produce i suoi gioielli a Rignano sull’Arno, ha sfornato un modello che promette di essere all’altezza della tradizione a due ruote italiana. La RR Enduro 350 sintetizza, infatti, potenza e agilità in una leggera, compatta e potente due ruote da enduro adatta sia ai neofiti che ai più esperti.

D’altra parte Beta è stata una delle case motociclistiche che per prime hanno creduto nella cilindrata 350. Negli anni, il reparto Ricerca e Sviluppo di Rignano sull’Arno ha migliorato progressivamente questa moto, che oggi vanta un certo rispetto tra i modelli di riferimento del settore enduro. Caratteristica peculiare è la qualità della sua componentistica e la taratura standard di sospensioni ed erogazione.

Mentre altri modelli della concorrenza necessitano di interventi prima di poter competere in un campionato, la tremmezzo italiana nasce già pronta per poter affrontare le gare. Ma la RR Enduro 350, agile e maneggevole, è perfetta anche per chi si volesse solo divertire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE