Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTriumph, due regali per il 2014

24.02.14 - 07:00
Da aprile saranno in vendita le nuove versioni della Thunderbird e della Light Touring
facebook.com/officialtriumph
Triumph, due regali per il 2014
Da aprile saranno in vendita le nuove versioni della Thunderbird e della Light Touring

HINCKLEY - La Triumph festeggia l’arrivo di due nuovi modelli in questo inizio del 2014 per la gioia degli appassionati e di tutti quelli per i quali il marchio britannico è sinonimo di prestazioni brillanti e estetica di gran fascino. In realtà si tratta di due nuove versioni della Thunderbird, che arriveranno nelle concessionarie nel prossimo mese di aprile. Stiamo parlando della Commander e della LT (Light Touring) con una versione da 1699 cc del motore T16 già montato sulla Power Cruiser Storm. Un twin che vanta una coppia poderosa di ben 151 Nm a 3.550 giri e una potenza di 94 CV a 5.400 giri.

Oltre al motore, che sulla Thunderbird base era di “soli” 1.597 cc, sulle nuove power-cruiser cambiano anche telaio, sovrastrutture, scarichi ed ergonomia. Tante le novità quindi per la Commander rispetto alla Storm: dai cerchi alla forcella con protezioni, dagli scarichi nuovi alla sella con imbottitura a doppio strato e supporto lombare che offre un comfort molto più elevato rispetto all’altro modello. In più non passa inosservata la presenza del doppio faro affiancato. La gamma di colori disponibile non è affatto eccezionale: si potrà scegliere infatti solo tra il nero e il rosso.

L’altra versione, la Thunderbird LT, presenta invece il parabrezza a sganciamento rapido, il triplo faro modello “police”, borse in pelle rimovibili, sissy bar, maxi parafanghi e ruote a raggi abbinate ai primi pneumatici radiali con banda bianca della Avon, tutto di serie. Sarà un modello che si confà più alle esigenze di un turismo per così dire “all’americana” adatto quindi a un pubblico ben selezionato. Più ampia anche la gamma di colori. Sarà infatti possibile scegliere tra il rosso, il bianco, il blu e il nero. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE