Cerca e trova immobili

EVENTITutto pronto per la quarta edizione di Lugano Classic

28.07.16 - 12:28
Ultimi posti disponibili per l’annuale tour di automobili d’epoca organizzato da Promocar Classic
Tutto pronto per la quarta edizione di Lugano Classic
Ultimi posti disponibili per l’annuale tour di automobili d’epoca organizzato da Promocar Classic

Promocar Classic, divisione dedicata alle automobili storiche di Promocar Automobili SA, ha come di consueto organizzato una giornata dedicata alle automobili d’epoca. L’evento Lugano Classic, giunto alla quarta edizione, come ogni anno porterà i suoi partecipanti alla scoperta degli angoli più nascosti del nostro Cantone, alternando i piaceri della guida a quelli del palato.

“Una della grandi novità di quest’anno – ci anticipa il titolare di Promocar Automobili SA, Marco Poltera – è che per la prima volta Lugano Classic sarà ospite del Mendrisiotto. Abbiamo infatti previsto un percorso che si snoda lungo le più belle strade del Basso Ceresio prima e del Mendrisiotto poi, alternando questa giornata a interessanti soste naturalistiche e caulinare, senza dimenticare l’immancabile visita ad un’importante cantina del Mendrisiotto.”

Alla quarta edizione di Lugano Classic, a cui come ogni anno sono attese favolose vettura di ogni epoca provenienti sia dalla Svizzera che dall’estero, quest’anno si svolgerà sabato 27 agosto. Ancora pochi i posti disponibili. Per maggiori informazioni rivolgersi a info@promocarautomobili.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE