Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀUomo in tenuta adamitica sulle rive del Reno

04.07.16 - 14:30
L'individuo è emerso dalle acque del fiume «come Dio l'ha fatto» e si è fatto una passeggiata sul quai. La polizia: «essere biotti non è reato»
Foto lettore 20 Minuten
Uomo in tenuta adamitica sulle rive del Reno
L'individuo è emerso dalle acque del fiume «come Dio l'ha fatto» e si è fatto una passeggiata sul quai. La polizia: «essere biotti non è reato»

BASILEA  - «E' uscito dall'acqua come Dio l'ha fatto». A raccontarlo è un lettore di Minuten che, domenica pomeriggio, si trovava sulla riva destra del Reno, nella Kleinbasel. (Area cittadina che comprende i quartieri della città vecchia, Clara, Rosental, Matthäus, Klybeck, Wettstein, Hirzbrunnen così come Kleinhüningen).

La presenza di questo uomo tutto nudo e dai lunghi capelli in una zona molto frequentata ha sorpreso i tanti presenti che la domenica passeggiano sulle rive del fiume.

La polizia basilese, contattata da 20 Minuten, dice che dello «streaking» non ha ricevuto nessuna segnalazione. Il portavoce della polizia renana, Andreas Knuchel, ha tuttavia precisato che «a Basilea essere biotti non è proibito».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

rojo22 7 anni fa su tio
L'ultimo dei balabiott!

elvetico 7 anni fa su tio
ahahahahahha mi piacerebbe se facesse un incontro ravvicinato con la Illi imburkata aahahahahahhaaaaaaaaaaaaa !!!!

GI 7 anni fa su tio
Ecco come finiremo tra un qualche anno se non si girerà la baracca....Che frecc d'invernu.....brrrrr
NOTIZIE PIÙ LETTE