Cerca e trova immobili

Paid PostOperatori di borsa 2.0

16.10.17 - 07:00
Dallo studente al pensionato: oggi chiunque può negoziare titoli ovunque, in qualsiasi momento e a condizioni vantaggiose tramite computer, tablet o smartphone. Tuttavia, occorre prestare attenzione a
Operatori di borsa 2.0
Dallo studente al pensionato: oggi chiunque può negoziare titoli ovunque, in qualsiasi momento e a condizioni vantaggiose tramite computer, tablet o smartphone. Tuttavia, occorre prestare attenzione a

 

Sono ormai passati i tempi in cui solo le banche e i broker potevano negoziare titoli. Grazie al trading online, oggi chiunque può decidere autonomamente come investire in pochi clic, in qualsiasi momento e in qualsiasi borsa del mondo. E anche con un budget ridotto. Sempre più spesso studenti o pensionati acquistano , quote azionarie di un’azienda tramite il proprio computer, tablet o smartphone, per poi rivenderle quando la quotazione è in aumento, tenendo ovviamente conto delle commissioni di borsa. e generare profitto.

 

Innanzitutto serve un piano

Coloro che desiderano avventurarsi nell’e-trading hanno bisogno di un piano. Cosa si intende negoziare? L’orizzonte d’investimento è a lungo, medio o breve termine? Quante perdite si è in grado di sopportare? Con il trading è possibile guadagnare in fretta, ma anche perdere molto, soprattutto nel caso di valori rischiosi. Per questo motivo vale la pena iniziare pian piano e fare dapprima un po’ di esperienza. Per chi ha già sviluppato una strategia basta soltanto iscriversi al trading online e iniziare.

 

Effettuare autonomamente le operazioni di borsa

Grazie all’e-trading di PostFinance, chiunque può negoziare titoli autonomamente, in tempo reale e a condizioni vantaggiose sulle principali piazze borsistiche svizzere, europee e nordamericane. Inoltre, con la PostFinance App per smartphone è possibile farlo comodamente anche in viaggio. La tassa annuale per il deposito titoli ammonta a 90 franchi. Questo importo viene interamente accreditato sotto forma di trading credit e può essere riutilizzato per il pagamento delle commissioni di borsa. Dopo in media tre operazioni di trading, la tassa annuale sarà già compensata. Con il programma bonus, a partire da dieci operazioni di trading si può inoltre approfittare di un rimborso graduale sul volume delle commissioni di borsa.

 

Cambiare e approfittare subito

Chi trasferisce entro il 30 novembre 2017 il proprio deposito titoli da un’altra banca alla piattaforma e-trading di PostFinance riceve in regalo i costi di trasferimento titoli fino a 800 franchi.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE