Cerca e trova immobili

Paid PostIl miglior intrattenimento con i beni digitali

23.01.17 - 07:00
Musica, videogiochi, film e libri vengono acquistati sempre meno frequentemente nei negozi o nei punti vendita specializzati. Oggigiorno questi articoli vengono infatti scaricati comodamente da casa g
Il miglior intrattenimento con i beni digitali
Musica, videogiochi, film e libri vengono acquistati sempre meno frequentemente nei negozi o nei punti vendita specializzati. Oggigiorno questi articoli vengono infatti scaricati comodamente da casa g

 

I beni digitali nella vita quotidiana

Acquistare beni digitali ormai fa parte della vita quotidiana. Giochi, musica e film oggi non sono venduti quasi più su supporto fisico, bensì vengono scaricati da internet. Così, ad esempio, l’acquirente non compra più un CD in forma materiale, ma ne acquisisce i diritti di utilizzo. Oltre a un’offerta incredibilmente ampia sul web, l’acquisto di beni digitali comporta anche numerosi vantaggi. Lo shopping online non permette soltanto di evitare di recarsi presso il negozio specializzato, ma spesso risulta anche più facile e conveniente.

 

Acquistare credito è un gioco da ragazzi

Per l’acquisto di beni digitali non è più necessariamente obbligatorio l’uso di una carta di credito: i crediti prepagati costituiscono infatti un’alternativa molto apprezzata. In questo modo, inoltre, è possibile avere una migliore panoramica di abbonamenti e iscrizioni, evitando rinnovi indesiderati. Il credito per i beni digitali può essere acquistato in tutta semplicità con la PostFinance App o al Postomat, sempre e ovunque, anche al di fuori dei consueti orari di apertura. L’importo viene addebitato direttamente sul conto privato e il credito ricevuto può essere così trasferito presso lo store del fornitore, senza che sia necessario digitare alcun codice.

 

Fornitori diversi per un migliore intrattenimento

Un popolare fornitore di credito digitale è lo strumento prepagato per i pagamenti online paysafecard. La carta viene accettata su tutte le piattaforme note specializzate in settori quali giochi, social media e community, musica, video e intrattenimento. Per tutti gli appassionati di videogame vi sono varie offerte di fornitori quali Blizzard, Nintendo, Xbox e PlayStation, mentre gli amanti di musica, film, giochi, applicazioni, libri e simili possono acquistare credito iTunes in tutta comodità da casa. Inoltre con il credito Spotify è possibile acquistare un abbonamento premium con accesso illimitato a tutto il mondo della musica.

 

Dodici mesi di Apple Music al prezzo di dieci

Ora è possibile acquistare credito Apple Music anche in Svizzera. Tutti i membri di Apple Music hanno accesso illimitato a video, playlist, oltre 40 milioni di canzoni e suggerimenti musicali da parte di esperti. E da oggi la sottoscrizione di un abbonamento annuale Apple Music tramite la PostFinance App, in e-finance o al Postomat è particolarmente vantaggiosa: dodici mesi di Apple Music al prezzo di soli dieci. Non vi sono quindi più limiti al piacere dell’intrattenimento.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE