Cerca e trova immobili

Paid PostQui è tutta questione di denaro... e di premi interessanti

19.12.16 - 07:00
Non avete ancora compiuto 30 anni e siete interessati a idee commerciali creative e a suggerimenti riguardo al denaro? Allora vi conviene abbonarvi alla newsletter della piattaforma young.postfinance.
Qui è tutta questione di denaro... e di premi interessanti
Non avete ancora compiuto 30 anni e siete interessati a idee commerciali creative e a suggerimenti riguardo al denaro? Allora vi conviene abbonarvi alla newsletter della piattaforma young.postfinance.

La rivista internazionale di economia Forbes presenta ogni anno la lista delle 30 persone di maggior successo sotto i 30 anni. L’ultima edizione includeva anche una cittadina svizzera, la blogger Kristina Bazan. Ciò che accomuna tutte queste persone è la ricerca di un compito entusiasmante a cui dedicarsi con anima e corpo.

 

Storie incentrate sul denaro

Spesso da questi compiti nascono idee commerciali travolgenti, come quelle che da qualche tempo possono essere lette sulla nuova piattaforma young.postfinance.ch: qui, gli interessati possono trovare ogni giorno nuove, stimolanti storie dedicate al tema del denaro. Si tratta di testimonianze come quella sul progetto moja kala, che attraverso la produzione equa e solidale di biancheria intima ha regalato a un gruppo di donne bulgare un futuro migliore. O quella sul dispositivo di misurazione intelligente FieldWiz, che vuole aiutare i calciatori a migliorare le proprie prestazioni. Inoltre, la piattaforma permette di scoprire anche molte altre informazioni sul denaro: ad esempio che cos’ha di speciale il dollaro antartico, che cosa possono fare le piattaforme di crowdfunding o come si può risparmiare in tutta semplicità e allegria.

 

In palio il miglior intrattenimento

L’aspetto più interessante di young.postfinance.ch, però, sono le opportunità di vincita. Chi altro vi offre l’opportunità di portarvi a casa prodotti tanto ambiti? Oltre alle possibilità di vincere biglietti per eventi musicali in un contesto esclusivo, in palio ci sono sempre diversi biglietti per manifestazioni sportive e d’intrattenimento.

 

Abbonatevi subito alla newsletter e ricevete il «best-of»

Al momento sta per concludersi il grande gioco dell’avvento, con fantastici premi del valore complessivo di CHF 5000.00. Vale la pena abbonarsi alla newsletter di young.postfinance.ch già oggi, per ricevere direttamente via e-mail le migliori storie ed estrazioni.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE