Cerca e trova immobili

Paid PostPostazioni di lavoro gratuite per start up innovative

28.11.16 - 07:00
Per chi desidera conquistare il mondo, ma non dal garage di casa, il nuovo «start up space» a Schlieren è il luogo ideale per realizzare le proprie idee. Con un po’ di fortuna, addirittura gratis: Ass
Postazioni di lavoro gratuite per start up innovative
Per chi desidera conquistare il mondo, ma non dal garage di casa, il nuovo «start up space» a Schlieren è il luogo ideale per realizzare le proprie idee. Con un po’ di fortuna, addirittura gratis: Ass

A fine giugno 2016 l’istituto per giovani imprenditori IFJ ha aperto un nuovo start up space direttamente presso la stazione di Schlieren. Da ora le start up emergenti possono affittare uffici completamente ammobiliati, postazioni di lavoro individuali e sale per riunioni e seminari a soli nove minuti di treno dalla stazione centrale di Zurigo. Nella luminosa ed elegante location di 1500 m2 è incluso l’utilizzo in comune di cucine, lounge interna, terrazza e zone networking.

 

Postazione di lavoro, rete e supporto

«Lo #startupspaceZH deve fungere da trampolino di lancio per le start up più promettenti», afferma Simon May dell’IFJ. «Possono sviluppare le proprie idee, far crescere la loro azienda e stringere contatti in un ambiente stimolante». Inoltre, i fondatori dell’azienda ricevono supporto gratuito dal team di assistenza alle start up di IFJ, che si è a sua volta trasferito nello start up space. «In questo modo speriamo di aiutare coloro che lavorano con impegno a porre le basi per un futuro di successo».

 

Candidarsi ora per una postazione di lavoro gratuita

In qualità di partner dell’IFJ, anche PostFinance partecipa a questo interessante progetto. L’azienda promuove già da diversi anni i giovani imprenditori e ha affittato sei postazioni di lavoro nello start up space. Le start up innovative e le menti più brillanti che desiderano conquistare il mondo, ma non dal garage di casa, non dovrebbero lasciarsi sfuggire questa occasione e possono candidarsi subito per una di queste interessanti postazioni di lavoro con vantaggi aggiuntivi.

 

Fondare un’azienda non è mai stato così conveniente

Chi sta riflettendo sulla possibilità di fondare un’azienda può, inoltre, approfittare della promozione natalizia dell’IFJ. Dal 1o al 31 dicembre creare una Sagl o una SA costerà soltanto 500 franchi, mentre una ditta individuale sarà addirittura gratuita. Un’interessante offerta per tutti coloro che desiderano fare il grande passo e mettersi in proprio.

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE