STATI UNITI
30.11.2017 - 14:300

E se il prossimo iPhone si piegasse?

Apple avrebbe già chiesto la licenza per un dispositivo dallo schermo flessibile

CUPERTINO - Dopo 10 anni di storia e successi, riuscirà Apple a dire addio all'iPhone così come finora l'ha immaginato? Per chi è abituato agli standard attuali, sarà una rivoluzione: pare che il gruppo stia ragionando su un modello pieghevole.

Secondo le indiscrezioni di Fast Company, la licenza sarebbe già stata chiesta e ottenuta a settembre. Si rinvigoriscono dunque le voci che si rincorrevano da tempo: Apple sarebbe pronta al grande passo, anche se non è chiaro se si tratterà davvero di un iPhone. Lo schermo flessibile, in grado di piegarsi su entrambi i lati, potrebbe anche essere utilizzato per l'Apple watch.

Un «dispositivo come un laptop, tablet, smartphone, wristwatch o altri device elettronici» è infatti ciò di cui si parla nei documenti. Per realizzarlo, Apple avrebbe preso contatto con LG Display. Anche Sambsung e Huawei starebbero pensando a qualcosa di analogo.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
albertolupo 1 mese fa su tio
Il mio si piega già. Poi non funziona più benissimo, però si piega!
Mattiatr 1 mese fa su tio
@albertolupo Anche il mio Iphone 6 si piega. Vado a fare il brevetto così appena vorranno farlo loro TAAAC. 1'000'000 per averlo :-D Buon Week-end
Potrebbe interessarti anche
Tags
apple
iphone
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 12:26:37 | 91.208.130.87