Cerca e trova immobili

SVIZZERAMigros lancia “Mibébé”, la marca di alimenti bio per neonati

27.09.17 - 10:15
La nuova linea comprende 27 articoli prodotti in Svizzera e in Germania
Migros lancia “Mibébé”, la marca di alimenti bio per neonati
La nuova linea comprende 27 articoli prodotti in Svizzera e in Germania

 

ZURIGO - Migros lancia "Mibébé", la marca propria di alimenti bio per bebè. Mibébé offre ai bambini nel primo anno di vita un assortimento vario e pregiato. La nuova linea di alimenti bio per bebè comprende 27 articoli prodotti in Svizzera e in Germania.

Una ricerca di mercato ha evidenziato l'interesse di numerosi clienti Migros per una marca propria Migros nel settore degli alimenti per bebè, interesse orientato esclusivamente ai prodotti di qualità bio. Con la nuova marca Mibébé, Migros provvede ora a soddisfare questo bisogno.

Tutti i 27 prodotti Mibébé sono contrassegnati dal marchio Migros Bio e contengono ingredienti naturali pregiati sottoposti a controlli e criteri qualitativi rigorosi. Undici articoli, più precisamente succhi, snack e pappe (prodotti essiccati) sono realizzati in Svizzera. Due di questi prodotti sono costituiti per almeno il 90% da materie prime svizzere provenienti da aziende agricole certificate Bio Suisse e sono anche contrassegnati con la croce svizzera. Sedici articoli in vasetti contenenti pappe con frutta e verdura o anche ingredienti di carne sono prodotti in Germania nel rispetto delle direttive bio dell'UE. Inoltre, tutti i 27 articoli sono prodotti senza zuccheri aggiunti perché gli ingredienti contengono naturalmente zuccheri.

Mibébé e Famigros assistono i genitori nel cambiamento di alimentazione. Le indicazioni colorate sull'età riportate sui prodotti aiutano i genitori a riconoscere gli alimenti adeguati alla fase di vita dei loro bambini. Famigros offre inoltre ai genitori molti consigli utili sull'alimentazione dei bebè.

Oltre a Mibébé, Migros continuerà a proporre nel proprio assortimento i prodotti alimentari per bebè bio già noti di Alnatura e Hipp, nonché i prodotti di Nestlé e Milupa. 23 prodotti Mibébé saranno in vendita in tutte le filiali Migros a partire da metà settembre. L'assortimento Mibébé completo sarà disponibile da dicembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 6 anni fa su tio
Business is business, ma perché non dare ai bebé direttamente pillole e/o infusioni? Così il rischio di ogni possibile batterio (indispensabile all'organismo) viene evitato
NOTIZIE PIÙ LETTE