Cerca e trova immobili

STATI UNITICasa Bianca, aumentano le spese per la Difesa

27.02.17 - 16:34
Casa Bianca, aumentano le spese per la Difesa

NEW YORK - Il primo budget del presidente Donald Trump sarà concentrato nel ''tenere lontani i terroristi'': sarà un budget per la ''sicurezza pubblica''. Lo afferma Trump, sottolineando che gli Stati Uniti vinceranno la battaglia contro il crimine violento.

La Casa Bianca punta ad aumentare le spese per la difesa di 54 miliardi di dollari attraverso un taglio corrispettivo sul fronte delle spese di altre agenzie e dipartimenti. Lo riporta la Casa Bianca nel corso di una "conference call" con i giornalisti. In particolare - si spiega - tagli consistenti sono previsti sul fronte degli aiuti all'estero.

Pentagono invia alla Casa Bianca il piano anti-Isis - Il Pentagono ha inviato alla Casa Bianca il piano anti-Isis. Secondo quanto riporta la Cnn, sul tavolo del presidente Donald Trump sono arrivate le 'opzioni preliminari' per la lotta al sedicente Stato Islamico, nel rispetto della tabella di marcia chiesta da Trump che aveva concesso 30 giorni di tempo al segretario della Difesa James Mattis per presentare alla Casa Bianca un piano d'azione che il tycoon ha fortemente promesso in campagna elettorale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE